L’Assemblea dei Soci della dell’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco di Santa Maria Nuova rinnova il proprio Consiglio Direttivo, il gruppo neoeletto guiderà la Pro Loco per i prossimi quattro anni.
Si è svolta nella serata di venerdì 25 settembre 2020 l’assemblea dei Soci della Pro Loco di Santa Maria Nuova.
I presenti si sono riuniti presso il Teatro Parrocchiale di Piazza Magagnini, per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione che avrà il compito di guidare l’Associazione per il prossimo quadriennio 2020/2024.
Alessandro Gregori è stato confermato, per il terzo mandato consecutivo alla guida della presidenza dell’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Santa Maria Nuova.
Nel nuovo Consiglio Direttivo figurano, i nomi di Raffaele Ferretti (Vice Presidente), Donatella Belli (Segretaria), Sandra Gentili (Tesoriere), Livio Mentrasi, Roberto Benedetti e Gladys Noemi Piancazzo Consiglieri.
Nel collegio dei Revisori dei Conti è stato eletto a Presidente, Pietro De Massimi con i soci componenti Arnalda Ramazzotti e Elio Meschini.
Nel collegio dei Probiviri è stato eletto a Presidente, Lamberto Aquilanti, con i soci componenti Patrizia Pigliapoco e Claudio Sopranzetti.
Sono particolarmente emozionato e soddisfatto , per la mia riconferma, ho accettato di candidarmi nuovamente per il gruppo e per la comunità locale, quelli appena trascorsi sono stati quattro anni intensi, faticosi ma ricchi di soddisfazioni e soprattutto di coesione. Auspico che i prossimi che ci aspettano lo siano ancora di più. Il nostro impegno per il prossimo quadriennio è all’insegna della tutela e alla valorizzazione del patrimonio storico, turistico e culturale del nostro territorio.
Il Presidente
Alessandro Gregori